Voce di Napoli | Navigazione

Paura per Belen Rodriguez: il fidanzato Andrea Iannone cade durante la gara

Non devono essere stati momenti facili per Belen Rodriguez. Ricevere la notizia che l’uomo della tua vita ha avuto un incidente sul lavoro non è mai semplice soprattutto se il principe azzurro in questione è un pilota di moto GP. Per evitare l’Aprilia di Aleix Espargaro che stava rientrando ai box su indicazione purtroppo sbagliata di uno dei suoi meccanici Andrea Iannone ha dovuto frenare improvvisamente scomponendo così la sua Suzuki ma a nulla è valso questo suo tentativo di salvaguardare se stesso e chi gli stava attorno. Il fidanzato di Belen, infatti, è scivolato e nella caduta ha anche urtato la moto di Alex Rins, un suo compagno di squadra che è ruzzolato anche lui a terra.

Ho toccato il freno, la moto è partita e sono finito contro la moto di Rins. Ho preso due belle botte, alla gamba e all’anca.

Con queste parole Andrea Iannone ha spiegato la dinamica dell’incidente. Ovviamente per Belen Rodriguez saranno stati attimi di puto terrore anche in considerazione del fatto che si è dichiarata pronta ad avere altri due figli dal pilota di moto Gp. Come darle torto? In fondo Andrea si è dimostrato con l’argentina un compagno molto paziente in un momento per lei sentimentalmente difficile durante il quale non riusciva proprio a pensare all’amore. Iannone si è infatti subito preso cura di lei medicando le ferite di un cuore spezzato a metà in seguito alla separazione da Stefano De Martino.

Eppure nonostante il temibile incidente, Andrea Iannone è subito rimontato in sella alla sua seconda moto, pronto a riprendere la gara in Croazia. E forse è stato proprio questo suo spirito impavido e, soprattutto, coraggioso a fargli conquistare il cuore di Belen Rodriguez che, a partire da oggi, avrà una scusa in più per coccolare l’incredibile uomo della sua vita.