Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 13:22

Ischia, giovane accoltellato fuori discoteca: scatta la vendetta degli amici

Cronaca
8 agosto 2017 12:01 Di redazione
1'

Rissa e coltellate all’esterno di una discoteca di Ischia. Inizia nel peggiore dei modi il mese d’agosto sull’isola napoletano che ogni anni, puntualmente, viene invasa dai cittadini partenopei della terraferma. Secondo quanto ricostruito dal portale IlDispariquotidiano.it, la rissa sarebbe nata fuori alla discoteca “Blanco” di Casamicciola, uno dei sei comuni di Ischia.

Una parola o uno sguardo di troppo (o alla persona sbagliata) ha scatenato la follia di un ragazzino che ha accoltellato un coetaneo al volto prima di dileguarsi. Una affronto che gli amici del ferito, che nel frattempo era stato fermato dalle forze dell’ordine, hanno subito vendicato trasversalmente scagliandosi contro l’amico dell’aggressore che si trovava in spiaggia.

 

Ne è nato un violenti pestaggio che ha visto il giovane napoletano, ospitato in un appartamento di Forio, riportare la peggio. Quest’ultimo ha prima chiesto soccorso ad un anziano sulla spiaggia, poi è stato salvato dall’intervento dei bagnini in servizio.

1
Ultimo aggiornamento 12:01
LEGGI COMMENTI