Voce di Napoli | Navigazione

Fiaccolata per Vincenzo Ruggiero, la mamma: “Voglio avere tutti i pezzi di mio figlio”

Sabato sera si è tenuta la fiaccolata organizzata dagli abitanti di Ponticelli per Vincenzo Ruggiero, il ragazzo ucciso e fatto a pezzi da Ciro Guarente. Proprio nel garage dell’orrore in cui sono stati rinvenuti alcuni pezzi del corpo della vittima centinaia di persone hanno pregato per il ragazzo.

Sul luogo del dolore anche la mamma di Vincenzo, Maria Esposito, che ha ribadito la propria richiesta di giustizia e soprattutto la possibilità di riavere il figlio tutto intero per poterlo portare a casa e organizzare un funerale per lui. La richiesta disperata della madre della vittima Ciro è una soltanto: sapere dove ha nascosto le parti del corpo mancanti del figlio.

Tanta commozione e rabbia per come un “mostro”, così come lo definisce la madre di Vincenzo, ha potuto uccidere e poi massacrare il corpo di un ragazzo. La donna racconta che l’assassino era andato a casa sua per rassicurarla, per dirle che il figlio sarebbe tornato sano e salvo a casa e che stava bene: “Ho ancora i brividi“, commenta Maria.