Voce di Napoli | Navigazione

Sposi scortati dalla polizia al ricevimento di nozze nel Napoletano: l’auto era senza assicurazione

Un giorno da favola si è trasformato in un giorno da incubo per questi due sposi che hanno dovuto raggiungere la destinazione del ricevimento di nozze scortati dalla Polstrada. Marito e moglie sono giunti a Salerno dagli invitati a bordo di una Maserati, ma accompagnati dagli agenti.

Quanto è accaduto è assurdo, ma è un episodio del tutto all’ordine del giorno. I due sposi viaggiavano a bordo dell’auto di lusso sul raccordo Avellino-Salerno nel tardo pomeriggio dello scorso sabato quando una pattuglia della Polstrada ha fermato il conducente. Gli agenti hanno scoperto poi che la vettura era sprovvista di copertura assicurativa dopo averla fermata nella piazzola di sosta. L’auto, noleggiata presso una società napoletana, è stata sequestrata in quanto risultata anche priva di revisione.

I due sposi hanno così raggiunto la destinazione a bordo della Maserati, ma scortati dalla Polstrada che, una volta raggiunto il luogo del ricevimento a Salerno, hanno provveduto a portar via l’auto noleggiata per le nozze. Insomma sicuramente nessuno di aspetterebbe di vivere un matrimonio così movimentato, però tutto sommato la vicenda ha avuto un epilogo tragicomico.