Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio in crisi per le scelte della compagna: è solo senza il figlio Andrea

La crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è ormai l’argomento del giorno, tutti ne sono a conoscenza. I fan dell’artista napoletano si sono domandati in questi giorni dove fosse l’artista scomparso momentaneamente dai social e hanno dimostrato una grande solidarietà nei suoi confronti. Mentre la cantane di Sora posta foto e video su Instagram in compagnia del figlio Andrea, nato dalla relazione con D’Alessio, il compagno è tutto solo.

Il bambino ha 7 anni e, da come è possibile vedere dai social network, sta passando tutto il tempo in compagnia della mamma e della famiglia materna dunque lontano dal papà. Che la cantante abbia deciso si allontanare il piccolo dal compagno per qualche motivo ben preciso? Questo non lo sappiamo, sembrerebbe però che la donna ce la stia mettendo tutta per non far sentire al piccolo la mancanza del papà regalandogli momenti di puro amore.

I fan sono molto inteneriti dalle foto chela Tatangelo posta in compagnia di Andrea: il bambino che le scrive ti amo sul braccio con i pennarelli; i due che camminano a piedi nudi in riva al mare; gli sguardi d’amore che solo una mamma a un figlio sa dare e che racchiudono tanta serenità. Cosa penserà però Gigi di questo allontanamento momentaneo dal bambino?