Voce di Napoli | Navigazione

Parla Claudio D’Alessio, figlio di Gigi: “Sono rimasto spiazzato da questa situazione”

Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato…Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose“, queste le parole di Claudio D’Alessio, figlio di Gigi in merito alla crisi tra il padre e Anna Tatangelo. Le dichiarazioni, riportate dal settimanale Di Più, rendono evidente come il primogenito del musicista napoletano non fosse fino in fondo a conoscenza delle frizioni all’interno del rapporto tra Gigi D’Alessio e la showgirl.

Claudio D’Alessio è il primogenito di Gigi, nato dal matrimonio del cantante con la prima moglie Carmela Barbato. D’Alessio Jr. è stato al centro delle cronache di gossip per le sue relazioni con donne conosciute come Nicole MinettiCristina Buccino. Il giovane però spera che le cose si sistemino: “Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo“.

Intanto dopo la pubblicazione da parte di Anna Tatangelo di una foto che la ritrae insieme al figlio in una scena davvero tenera, da parte di Gigi D’Alessio non è arrivata ancora nessuna dichiarazione. Però il musicista napoletano potrà essere felice per il figlio Claudio che nel frattempo ha presentato la sua nuova fidanzata, la ballerina Giusi Lo Conte.