Voce di Napoli | Navigazione

Dopo la crisi con la Tatangelo, solidarietà sui social per Gigi D’Alessio

Scoppia la solidarietà sui social per Gigi D’Alessio. Dopo che il cantante napoletano ha annunciato assieme ad Anna Tantangelo il momento difficile che sta attraversando la coppia, c’è già chi si è schierato da una delle due parti. E in questo momento pare che ci siano molti più sostenitori a favore di Gigi.

Il popolo del web ha già tirato le somme, e l’ipotesi data per la maggiore è che sia stata Anna a lasciare il cantante napoletano. O che comunque Gigi si sia stufato di quelli che molti ritengono essere un eccesso di esibizionismo da parte della show girl. Per ora nessuno conosce quali siano le reali cause del momento poco sereno tra la coppia, ma si fa sempre più largo l’idea che Anna abbia un altro. Ad avvallare questa tesi ci sono anche delle foto della show girl in compagnia di un altro uomo.

Dopo la crisi con la Tatangelo, solidarietà sui social per Gigi D'Alessio

E da qualche giorno, infatti, in moltissimi stanno esprimendo solidarietà al cantante. Sono tanti i commenti al famoso post, in cui è stata annunciata la crisi, in favore del cantante. Dopo quella comunicazione da parte della coppia non c’è stata nessun’altra parola, in questo momento hanno preferito restare in silenzio. Gigi di una cosa, però, può essere certo, il popolo del web in questa “guerra” è decisamente dalla sua parte.