Voce di Napoli | Navigazione

Raiola sul Napoli, non solo Insigne: adesso il manager fa da intermediario per Ghoulam

L’ombra di Mino Raiola incombe sempre più forte sul Napoli. Secondo quanto riportato da Tuttonapoli, il super procuratore che conta tra i suoi assistiti giocatori come Ibrahimovic, Pogba e Donnarumma, dopo essere stato protagonista della trattativa per il rinnovo di quest’ultimo con il Milan, potrebbe tornare al centro delle cronache sportiva proprio in relazione al club azzurro.

Infatti, già nei giorni scorsi si è parlato si un possibile passaggio di Lorenzo Insigne tra i giocatori che fanno parte del team Raiola. La voce che è trapelata ha fatto tremare i dirigenti del Napoli e i suoi tifosi che conoscendo bene l’operato del manager, avevano già iniziato a temere un addio di Lorenzinho. Tuttavia, le attività del procuratore non comprenderebbero solo la possibilità di occuparsi di Insigne. Infatti, Raiola, starebbe agendo per fare da intermediario tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’entourage di Faouzi Ghoulam.

Raiola sul Napoli, non solo Insigne: adesso il manager fa da intermediario per GhoulamIl terzino algerino deve ancora rinnovare il suo contratto con il club azzurro. Da mesi la trattativa è in ballo e sul tavolo ci sono la proposta della società che si sarebbe avvicinata a quella chiesta dal calciatore. L’accordo tra le parti sembra davvero imminente anche se l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato. Per questo il braccio destro di Raiola, Gabriele Tubaldo, sarebbe partito per Castel Volturno e il suo viaggio potrebbe non essere di piacere.