Voce di Napoli | Navigazione

Carabinieri blindano Giugliano: fermato il figlio di ‘Paparella’

Una vasta operazione dei carabinieri si è svolta nelle tarde ore del pomeriggio nel centro di Giugliano, la zona è stata blindata da molti militari in particolare nella zona Selcione. Diverse auto dei carabinieri della compagnia di Giugliano hanno accompagnato in caserma per accertamenti Nello Di Biase, figlio del ras Michele Di Biase detto ‘Paparella’, scomparso nel 2015, probabile vittima di lupara bianca.

L’auto di Michele Di Biase fu rinvenuta nel quartiere del Vasto a Napoli, zona del clan Contini legato ai Mallardo dall’Alleanza di Secondigliano. Nello Di Biase pochi mesi fa è riuscito a sfuggire ad un agguato di stampo camorristico in via San Vito a Giugliano, già nel 2015 era finito nel mirino di due sicari, anche in quell’occasione era riuscito a fuggire e trovare riparo in casa di un amico.

Maxi blitz all'alba nel salernitano: in manette ladri e spacciatoriInsieme all’uomo ci sarebbero in caserma altri due soggetti ma al momento c’è molta cautela da parte delle forze dell’ordine. Nonostante la dinamica del fermo sia stata piuttosto eclatante, sono in corso delle indagini.