Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D’Alessio: la copertina dedicata alla cantante

Da quando lo scorso sabato Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ufficializzato la loro crisi, il gossip sta impazzando sia in Rete che sui più noti giornali di gossip. I due si sono limitati a inviare un comunicato all’Ansa, pubblicato anche sui rispettivi profili social: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità“.

Solo il giorno prima la rivista Spy aveva pubblicato la notizia della rottura tra Gigi e Anna mostrando delle prove social: la cantante di Sora appare sola da mesi, mentre il napoletano si è completamente allontanato dai social dalla fine della trasmissione Made in Sud. Si cerca adesso di trovare una motivazione alla rottura, qualcuno dice che l’artista partenopeo fosse geloso della svolta sexy della compagna, qualche altro che sia stata la Tatangelo a dare il benservito al compagno con cui ha vissuto una storia di 10 anni e da cui ha avuto un figlio, Andrea (7 anni).

Si vocifera su possibili tradimenti e flirt sulla base di indizi social e così spuntano i nomi di Cristian Vieri, di Elisabetta Gregoraci, ma i più vicini a D’Alessio escludono queste cause come motivo del periodo di crisi della storia d’amore tra i due cantanti. Questa mattina però la rivista Oggi ha dedicato una copertina all’intricata vicenda attribuendo le colpe alla diva: “Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D’Alessio“. Il motivo? A quanto pare il fatto che la donna abbia smentito con tanta foga la notizia pubblicata da un settimanale che la vedeva in vacanza in Sardegna con il compagno (una bufala perché le foto erano dello scorso anno), l’ostentazione della propria bellezza sui social e il modo in cui si è fatta vedere felice e contenta in questi mesi, sarebbero alla base di questa posizione. Per la verità però si attendono le dichiarazioni di uno dei due protagonisti del gossip dell’estate.