Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tangelo e Gigi D’Alessio si lasciano, la show girl attaccata sui social

La notizia del momento di crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è destinata a essere il gossip dell’estate. Da quando la coppia ha annunciato il momento non facile che sta vivendo, l’attenzione della cronaca rosa è tutta su di loro. Era inevitabile che il messaggio pubblicato sulle rispettive bacheche ricevesse tanti commenti.

E come è già capitato in passato, una gran parte di utenti non ha perso occasione per attaccare Anna Tatangelo. La show girl è ormai abituata a ricevere attacchi sul web, ma probabilmente questa volta non si aspettava un simile trattamento. Tante persone, infatti, hanno deciso di “schierarsi” dalla parte di Gigi D’Alessio, accusando Anna di essere stata la causa della rottura. Sebbene non si parli ancora di una decisione così definitiva, per il popolo del web le colpe le avrebbe solo la show girl.

Anna Tangelo e Gigi D'Alessio si lasciano, la show girl attaccata sui social

In tanti l’hanno accusata di aver esagerato a pubblicare così tanti scatti in pose provocanti sui profili social. Critica che già le facevano prima dell’annuncio della crisi, ma che adesso si sarebbe tramutata nel motivo della rottura. Per alcuni utenti Anna avrebbe “tirato troppo la corda e adesso si è spezzata“. L’idea, dunque, è che Gigi non avrebbe più retto e avrebbe per questo deciso di allontanarsi. Aldilà di chi siano le colpe di una rottura, che ancora non è stata confermata ufficialmente, la show girl non sta vivendo un momento sereno della sua vita e questi continui attacchi di certo non migliorano la situazione.