Voce di Napoli | Navigazione

Nuovo crollo a Torre Annunziata, sfollate sei famiglie

E’ di nuovo paura a Torre Annunziata. Dopo il tragico crollo avvenuto due settimane fa, un nuovo evento ha terrorizzato la comunità torrese. Nella serata di lunedì sono avvenuti due episodi che hanno portato all’evacuazione di sei famiglie. Nella cittadina, com’era facilmente prevedibile, si è generata una psicosi generale.

Il primo sgombero è avvenuto nei pressi di via Castello, dove quattro famiglie sono state evacuate per le condizioni disastrose in cui versava l’edificio dove vivevano. Crepe evidenti hanno costretto i vigili del fuoco a far uscire le persone dallo stabile, proprio per evitare il verificarsi di altri eventi disastrosi.

Nuovo crollo a Torre Annunziata, sfollate sei famiglie

Anche nei pressi del Corso Vittorio Emanuele una famiglia è stata fatta allontanare a causa della caduta di alcuni calcinacci, vigili del fuoco e vigili urbani hanno immediatamente controllato la staticità dello stabile e non hanno riscontrato condizioni di pericolo. Dopo quanto accaduto nel palazzo di via Rampa Nunziante è normale che ci sia grossa preoccupazione a Torre Annunziata e che al minimo avviso si richieda l’intervento dei soccorsi.