Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso disperata: la conduttrice napoletana ha paura per la sua città

Terminate le riprese di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso  si è concessa delle sontuose vacanze a Ibiza in compagnia di tanti altri vip italiani e stranieri ed è poi volata a Ischia, in provincia di Napoli. E’ proprio durante la seconda vacanza che la conduttrice napoletana sta passando momenti terribili.

Mentre si sta godendo le vacanze ischitane la D’Urso ha pubblicato un video che denuncia ciò che sa accadendo nel capoluogo campano: un devastante incendio sta radendo al suolo il Vesuvio creando una forte preoccupazione per i paesi vesuviani. La star della tv ha pubblicato un filmato dell’incendio su Instagram Stories e si è detta profondamente disperata per l’ingestibile situazione. Barbara ha voluto condividere con tutti i suoi fan le sue paure per l’amata Napoli.

Non è l’unica vip napoletana ad aver condiviso post di denuncia sui social, l’incendio sul Vesuvio sta preoccupando molto anche Salvatore Esposito, celebre attore della serie Gomorra, il quale ha pubblicato prima una foto e poi un video: “Quello che sta accadendo sul Vesuvio è vergognoso, ma lo Stato addò sta? Ma vogliamo ribellarci?“. Anche l’attore Maurizio Casagrande ha pubblicato un lungo post contro chi compie questi atti scellerati verso la natura.