Voce di Napoli | Navigazione

Giugliano, violenta lite a colpi di mazza da baseball in strada: protagoniste due donne

E’ accaduto in questa mattinata a Giugliano. Una violenta aggressione ha attirato l’attenzione dei passanti nei pressi del Municipio, davanti al comando dei Vigili Urbani. A essersi picchiate sono state due donne, una figlia di un anziano signore, giuglianese e l’altra la giovane badante del padre, di origini straniere.

In pochi minuti si è scatenato il putiferio- come riportato dal sito Il Meridiano News– la figlia si è avvicinata alla badante con fare minaccioso, accusandola di aver raggirato suo padre. La giovane dama di compagnia, dal canto suo, recriminava alla donna di aver abbandonato l’anziano signore. A queste parole, la figlia non ci ha visto più, ha preso una mazza da baseball dall’auto e ha cominciato ad aggredire la ragazza. Quando i familiari sono intervenuti, si sono uniti alla zuffa.

Giugliano, violenta lite a colpi di mazza da baseball in strada: protagoniste due donne

Soltanto all’arrivo dei vigili urbani, la situazione è tornata alla normalità. Gli agenti hanno sequestrato la mazza da baseball e riportato la calma nella strada giuglianese. Resta da comprendere se le due donne si fossero date appuntamento o se si siano incontrate per caso e dal battibecco è nata la violenza.