Voce di Napoli | Navigazione

Avella, donna precipita dal balcone: muore dopo qualche ora in ospedale

Una tragedia ha colpito la piccola cittadina di Avella in Provincia di Avellino. Infatti, una donna di 60 anni è precipitata dal balcone di casa sua schiantandosi al suolo. L’impatto con la strada è stato molto violento ed ha provocato delle ferite molto gravi alla 60enne che è stata ricoverata d’urgenza presso l’ospedale di Nola.

Avella, donna precipita dal balcone: muore dopo qualche ora in ospedalePurtroppo, nonostante le cure dei medici, la donna non ce l’ha fatta a sopravvivere. Dopo ore di sofferenza la sua vita si è spenta in ospedale. I traumi sono stati troppo forti ed hanno condannato la povera 60enne.

Dopo la caduta i familiari della vittima hanno immediatamente chiamato i soccorsi, giunti sul posto insieme alla Polizia municipale. Questi ultimi hanno messo in sicurezza la zona ed hanno proceduto ai normali rilievi del caso per i dovuti accertamenti, fino a che non è stata chiarita la dinamica dell’incidente.

Nel frattempo la famiglia della donna e i suoi conoscenti, insieme a tutta la comunità, sono uniti dal dolore per la povera 60enne molto conosciuta in paese.