Voce di Napoli | Navigazione

Poggioreale, investe e non soccorre 3 minorenni: era ubriaco alla guida, arrestato

Fratture alle gambe, contusioni multiple ed escoriazioni, con prognosi di 30, 30 e 15 giorni. Sono queste le conseguenze di un grave incidente capitato a tre ragazzine minorenni in via Stadera, quartiere Poggioreale a Napoli. Ad investire le giovani è stata una Ford Focus il cui conducente non si è fermato per prestare soccorso.

Poggioreale, investe e non soccorre 3 minorenni: era ubriaco alla guida, arrestatoLe ragazze, per fortuna, sono state immediatamente ricoverate d’urgenza presso l’ospedale Cardarelli dove hanno ricevuto le prime cure dai medici. Subito è scattata l’indagine dei carabinieri volta a identificare e trovare il colpevole dell’impatto.

I militari sono riusciti a individuare un uomo di 67 anni del luogo, già noto alle forze dell’ordine. Appena è stato rintracciato, l’uomo è stato sottoposto al test dell’etilometro risultando positivo con un tasso alcolemico di 2,36 g/l, pari a quasi 5 volte il massimo consentito. A quel punto il 67enne è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali colpose aggravate.