Un Posto al Sole, soap opera napoletana in onda tutte le sere su Rai Tre, ha sempre tante novità in serbo per i suoi accanitissimi fan. L’amore regna sovrano a Palazzo Palladini, è il motore delle storie dei personaggi storici e ciò che fa seguire ai telespettatori le avvincenti trame della fiction.
Nelle prossime puntate protagonisti dell’amore saranno Niko Poggi (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini). E’ stato lo stesso attore a raccontare la storia al settimanale “Nuovo Tv”. La giovane praticante è perdutamente innamorata del ragazzo e da quando lui ha terminato la storia con la spregiudicata Beatrice spera di essere notata. Tra i due c’era stato un flirt in passato ma adesso pare che il giovane avvocato sia concentrato solo sul nuovo lavoro allo studio Navarra.
Secondo quanto raccontato da Luca Turco, la storia d’amore tra i due si sposterà lungo la costiera napoletana in cui avverranno gli episodi estivi. Il giovane Poggi infatti avendo vinto la causa relativa al caso di Denis, vorrà rilassarsi e deciderà di farlo con la sua collega, nonché ex ragazza. Tra i due si accenderà di nuovo l’amore? Staremo a vedere…