Paolo Limiti è morto il 27 giugno scorso all’età di 77 anni nella sua casa milanese. Il famoso conduttore televisivo si è spento a causa di una terribile malattia contro cui stava lottando da tempo, una battaglia che ha saputo nascondere al suo pubblico. Mercoledì si sono svolti i funerali, molti volti noti sono intervenuti per dargli l’ultimo saluto nella chiesa di Santa Maria Goretti in via Melchiorre a Milano. Spiccano Mara Venier, Lele Mora, Silvana Giacobini, Diego Dalla Palma, Sandro Mayer.
Una delle più care amiche e colleghe di Paolo Limiti è stata Barbara D’Urso che spesso ospitava il conduttore nelle sue trasmissioni, in particolare a Domenica Live. La conduttrice di Canale 5 ha allora ricordato il giornalista con parole sincere e molto profonde: “Una delle persone più squisite, generose, eleganti e positive del mondo dello spettacolo. Ha lottato in silenzio e in silenzio se n’è andato, da vero signore quale è sempre stato. Ciao Paolo, ci mancherai“.
Sono molti i messaggi che sono arrivati sulla pagina di Paolo Limiti, di tutte le persone che hanno lavorato al suo fianco durante la sua lunga carriera artistica.
