Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in autostrada, muore Nunzia: l’ultima vacanza a Napoli

La sua vita è stata spezzata da un tragico incidente avvenuto in autostrada. Si trovava in galleria quando, mentre si trovava in corsia di sorpasso, ha tamponato un’altra auto che poco prima era stata coinvolta in un incidente con una moto.

E’ morta così Nunzia Iacono, la 31enne palermitana rimasta coinvolta in un drammatico incidente martedì pomeriggio sulla Palermo-Mazara del Vallo. La vittima era rientrata da pochi giorni da una vacanza a Napoli. Un breve vacanza documentata – come riporta PalermoToday.it – dalle foto scattate sul lungomare di via Partenope e nei bar e ristoranti della città. La giovane sarebbe morta sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione, la 31enne, a bordo di una Citroen C1, si trovava in galleria quando ha tamponato, mentre procedeva sulla corsia di sorpasso, una Polo Volkswagen che poco prima era rimasta coinvolta in un tamponamento con una moto Honda Hornet.

L’impatto è stato fatale per Nunzia, molto conosciuta in città: lavorava in un ristorante della zona. Sulla sua pagina social, sono tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici o semplici conoscenti.