Voce di Napoli | Navigazione

La camorra spara a Castellammare di Stabia: ferito figlio di un affiliato al clan Cesarano

Raid di camorra a Castellammare di Stabia, comune in provincia di Napoli, dove la scorsa notte un ragazzo di 23 anni è stato ferito a colpi d’arma da fuoco mentre si trovava in strada, nei pressi della propria abitazione. L’episodio si è verificato in via Napoli.

Castellammare di Stabia: suicidio all'ospedale San LeonardoIn azione – secondo il racconto della vittima alla polizia – sono entrate due persone a bordo di uno scooter di grossa cilindrata e con il volto coperto dai caschi integrali. Due i proiettili esplosi che hanno raggiunto il 23enne al gluteo sinistro e alla caviglia destra. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo, il giovane non è in pericolo di vita.

Si tratta di Christofer Lambiase Grimaldi, già noto alle forze dell’ordine, figlio di Giovanni Battista Lambiase Grimaldi, 51enne affiliato al clan Cesarano e da tempo detenuto. Sul posto gli agenti di polizia del commissariato di Castellammare di Stabia hanno rinvenuto un’ogiva e tracce ematiche. Indagini in corso per far luce su quello che sembra essere a tutti gli effetti un’azione di stampo camorristico.