Voce di Napoli | Navigazione

Paura a Sorrento: bambino cade in piscina e batte la testa, ha il cranio fratturato

Stavano passando una vacanza a Sorrento (Napoli) quando una drammatica vicenda ha trasformato il divertimento in paura. Un bambino di 10 anni stava correndo sul bordo della piscina dell’hotel, dove si trovava con i genitori, quando è scivolato e ha battuto a testa. Subito il piccolo è stato condotto in ospedale a Sorrento  dovei i medici hanno provveduto a fare delle tac e a soccorrerlo. Il bambino è stato trasferito a Napoli a causa del grave infortunio infatti gli è stata riscontrata una frattura alla base cranica.

Non appena giunto in ospedale il bambino ha iniziato a sbandare e ad avere conati di vomito, questi sintomi neurologici hanno dunque spinto i medici a traferire il piccolo presso una struttura più adeguata quale l’ospedale Santobono di Napoli.

Il trasferimento è avvenuto mediante l’eliambulanza perché la situazione era piuttosto grave e non era possibile percorrere la trafficata statale Sorrentina. Adesso il piccolo è ricoverato presso il nosocomio partenopeo e le sue condizioni sono gravi.