Voce di Napoli | Navigazione

Anonymous rivela “La Nasa sta per annunciare l’esistenza degli alieni”

Il gruppo di hacker ha diffuso un video in rete, annunciando che la Nasa avrebbe prove concrete della vita aliena e prossimamente lo rivelerà a tutto il mondo. Gli attivisti che sono noti per i loro attacchi contro Trump e l’Isis parla adesso di quella che potrebbe essere una delle scoperte più clamorose del nostro tempo.

Anonymous

Secondo l’Indipendent nell’ultimo incontro della ‘Usc Science Space and Tecnology committee’ un portavoce della Nasa il professor Thomas Zurbuchen avrebbe dichiarato: “La nostra civiltà è sul punto di scoprire le prove di vita aliena nel cosmo. Alla luce delle differenti missioni che sono impegnate nella ricerca di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle più profonde e senza precedenti scoperte della storia”. Questa dichiarazione ad oggi non era ancora stata resa pubblica ed è, secondo Anonymous, la prova della scoperta di forme aliene su altri pianeti. Proprio la scorsa settimana c’è stata la scoperta di 219 pianeti all’esterno del sistema solare di cui 10 aventi le caratteristiche strutturali per ospitare forme di vita. Questi pianeti non sono né troppo vicini né troppo lontani dal sole, quindi possono avere acqua e pertanto ospitare la vita.

Anonymous è una comunità di attivisti anonimi che intraprendono proteste online. Il fenomeno è nato nel 2003 ed è composto da utenti che risiedono in diverse parti del mondo. Tra gli attacchi noti, soprattutto in Italia, va ricordato quello all’Enel nel 2011 poiché stando a quanto rivelato l’azienda perseguiva esclusivamente i propri interessi e lo faceva in modo indegno, quello all’Agcom sempre nel 2011 per veicolare la libertà in internet, l’attacco ai politici italiani risale invece al 2012, nello stesso anno è stato messo a segno il colpo a Trenitalia e ad Equitalia. Tra gli ultimi si possono invece annoverare quello all’Expo 2015 e l’attacco ai siti di terrorismo.