Voce di Napoli | Navigazione

Incidente Marzia Formale, l’amica al volante risulta negativa ai test

Marzia Formale è morta venerdì notte in un tragico incidente stradale sull’Asse Mediano. La 23enne di Crispano era a bordo della Matiz rossa con le amiche quando è deceduta sul colpo in seguito allo schianto. L’amica al volante ha perso il controllo della vettura impattando contro il guard rail, l’auto si è capovolta e la vittima è sbalzata fuori trovando la morte.

INCIDENTE ASSE MEDIANO, UN TESTIMONE RACCONTA LO SCHIANTO 

Le altre amiche Erika, Letizia e Lucia, tutte ballerine come Marzia, sono miracolosamente rimaste solo ferite. Le quattro ragazze stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa in un locale, un uscita di divertimento terminata però con un tragico epilogo. A guidare la macchina era una delle ragazze scampate alla morte, sottoposta all’acol e drug test, per valutare eventuali responsabilità. Dagli esami tossicologici è emerso che chi guidava l’auto non era sotto l’effetto di alcuna sostanza stupefacente né era sotto effetto di alcol.

Ciò che è emerso dai rilievi dunque è che si sia trattato di una tragica fatalità, l’incidente potrebbe essere avvenuto a causa della velocità o del fondo stradale non in ottime condizioni. Ciò che è certo è che Marzia non tornerà più alla famiglia e dal fidanzato e quella sera cambierà per sempre la vita delle tre giovani ragazze.