Voce di Napoli | Navigazione

Nino D’Angelo festeggia i 60 anni allo stadio San Paolo: ospiti e polemiche

Nino D’Angelo festeggerà i suoi 60 anni con un grande concerto allo stadio San Paolo. Dopo una festa con pochi intimi il 21 giugno, giorno del suo compleanno, l’artista ha deciso di condividere la sua gioia con i fan di sempre regalando loro un evento musicale d’eccezione proprio di fronte alla curva B. Un “Concerto 6.0” ricco di ospiti, amici e colleghi che duetteranno con il cantante.

Al fianco di Nino ci saranno Clementino, Gigi Finizio, Enzo Gragnaniello, Rocco Hunt, Maria Nazionale, Raiz, Sal Da Vinci, James Senese, Fortunato Cellino, Brunella Selo, Franco Ricciardi, Daniele Sanzone, Luchè e tanti altri ospiti. Grande assente invece Gigi D’Alessio, dopo la lite tra i due artisti partenopei infatti pare che non sia tornato il sereno nonostante il tentativo di riappacificazione di Sal Da Vinci che ha invitato entrambi al 25esimo anniversario di matrimonio avvenuto lo scorso giovedì sera.

NINO D’ANGELO: FESTA CON TANTI OSPITI, MANCA SOLO PINO DANIELE

Nino D’Angelo rappresenta sicuramente un simbolo per tutti i napoletani, il volto di una città che vive nella speranza di una rivoluzione culturale. Gigi D’Alessio è invece un personaggio molto amato, ma allo stesso tempo anche molto odiato. I fan si dividono tra i due idoli, ma chi sa che non verranno sorpresi questa sera con un’ospitata d’eccezione?