Durante la scorsa giornata Nino D’Angelo ha presentato il suo concerto allo stadio San Paolo, che si terrà sabato 24 giugno per festeggiare i 60 anni dell’artista. Per l’occasione tantissimi volti noti del panorama musicale si esibiranno sul palco insieme al cantante napoletano.
Il palco sarà messo proprio sotto la curva B, in ricordo del celebre brano dell’ artista partenopeo: “I Ragazzi della curva B”. A duettare con Nino ci saranno tantissimi artisti come Clementino, Gigi Finizio, Enzo Gragnaniello, Rocco Hunt, Maria Nazionale, Raiz, Sal Da vinci, James Senese, Fortunato Cellino, Franco Ricciardi e Luché. Proprio in merito agli ospiti il protagonista ricorda con commozione una grande assenza: “Mi sarebbe piaciuto, ad esempio, che ci fosse stato anche Pino Daniele sul palco con me, purtroppo non è possibile, ma lo festeggeremo come si deve“.
NINO D’ANGELO. “LA MAGLIA NUMERO 10 A INSIGNE? DECIDE MARADONA”
Una festa vera e propria quella che l’artista ha progettato per sé e per i suo tantissimi fan che non vedono l’ora di vederlo cantare in quello stadio che rappresenta un po’ l’emblema della carriera artistica del “caschetto biondo”.