Una clamorosa indiscrezione è stata riportata oggi dall’edizione de Il Mattino. Continuano i dubbi sul futuro di Pepe Reina al Napoli e sulla possibilità che un portiere più giovane possa arrivare nel club azzurro. Abbandonata totalmente l’ipotesi Donnarumma, ci pensa Maurizio Sarri a rincuorare i tifosi.

Luigi Sepe infatti è in attesa di giudizio visto che non decolla il suo trasferimento al Benevento, la novità è che al portiere è stato chiesto di rimanere come dodicesimo nel Napoli. L’idea che fino a poco tempo fa sembrava una follia, viene confermato dallo stesso tecnico degli azzurri che sarà presente maggiormente la prossima stagione.
Sepe la scorsa stagione non ha mai giocato, al suo posto è stato sempre scelto Rafael per sostituire Pepe Reina. L’ipotesi che lo spagnolo possa rimanere per un altro anno al Napoli è però concreta e questo rimetterebbe tutto in discussione. Nel frattempo i sanniti, nell’attesa che il Napoli risolva la problematica portieri, non abbandonano altre piste.
