Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole: l’arrivo di un nuovo amore sconvolge la storica coppia

Ancora tormenti per i personaggi di Un Posto al Sole, è soprattutto l’amore a sconvolgere gli equilibri di Palazzo Palladini ed è in casa Ferri che si sviluppano le dinamiche più avvincenti della trama.

Da un lato il triangolo amoroso tra Roberto, Marina e Matteo. L’imprenditore sta raccogliendo le prove del tradimento della moglie e ha in mente una vendetta che però lo porterà sulla strada del non ritorno. Dall’altra parte invece si sviluppa l’intreccio sentimentale tra Serena e Claudio, il ragazzo ha dichiarato il suo sentimento e adesso lei non sa più cosa fare, soprattutto l’incontro con Sandro la turberà particolarmente.

Continua invece la crisi in un’altra coppia storica di Un Posto al Sole composta da Angela e Franco. Il ragazzo ha trovato un lavoro come garagista per poter sostenere economicamente la famiglia infatti Poggi non se la sente più di lavorare insieme alla mamma e ha deciso di abbandonare il suo posto di lavoro. Questa decisione sta mettendo a dura prova la coppia. Sarà la fine della loro storia d’amore?