Traffico ferroviario paralizzato e treni in ritardo di due ore sulla tabella di marcia a causa di un incidente mortale avvenuto poco dopo le 13 tra Formia-Gaeta e Minturno-Scauri. A perdere la vita un uomo travolto dal convoglio partito da Roma e diretto a Napoli (via Formia).
Ancora sconosciuta la dinamica dell’incidente così come l’identità della vittima. “Dalle 13.25 – fa sapere Trenitalia – il traffico ferroviario fra Formia-Gaeta e Minturno-Scauri (linea Roma – Napoli, via Formia) è sospeso per l’investimento di una persona. Trenitalia comunica che è in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale con cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso per i treni a lunga percorrenza. Sul posto è giunta l’Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito”.
Il traffico ferroviario fra Formia-Gaeta e Minturno-Scauri è ripreso alle 14.30 su un solo binario con rallentamenti fino a 120 minuti. Alle 15.30 sono stati attivati da Trenitalia servizi con autobus fra Formia-Gaeta e Sessa Aurunca-Roccamonfina.
