Ultimo aggiornamento sabato, 17 Aprile 2021 - 21:40

Clementino posta una foto su Facebook: la reazione dei fan non si fa attendere

Spettacolo
21 Giugno 2017 16:42 Di Fabiana Coppola
2'

Clementino ha pubblicato una foto su Facebook che ha fatto molto discutere i fan. Il famoso rapper infatti questa mattina ha pubblicato un post dando un buongiorno davvero insolito: un suo selfie e sullo sfondo due ragazze in shorts di cui sono chiaramente visibili i lati b. A quanto pare la location di questa foto artistica è Catania, capoluogo siciliano.

Non appena il rapper nolano ha pubblicato la foto si sono scatenati i commenti dei fan. La maggior parte (per lo più i maschietti) si sono scatenati con commenti a sfondo sessuale, il più celebre è stato quello de Il Pancio, comico calabrese e fenomeno del web, che scrive: “Bell’amico che sei non chiamare eh” e di tutta risposta l’artista: “Non ti preoccupare bro!! Te ne ho dedicata una!!!!“. Non mancano però commenti negativi di chi si è sentito offeso dalla foto pubblicata sui social e ha scritto: “Voi uomini tutti uguali..basta che vedete due sederi per aria perdete pure la cognizione del tempo…e che sara’ mai ce l’hanno tutte“; chi ha polemizzato sul dubbio gusto dell’artista nolano: “Ma hanno la cellulite e non mi sembrano tanto belli“.

Clementino, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e la conduzione del Concerto del Primo Maggio, è partito dal 17 giugno con il  17 giugno con il suo “Vulcano Summer Tour”, che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane per tutta l’estate. Il rapper proporrà dal vivo i brani del suo nuovo disco, il quinto della sua carriera, composto da 13 tracce inedite scritte dal rapper campano.

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati