Voce di Napoli | Navigazione

Incendio Casalnuovo, a fuoco fabbrica di elettrodomestici: residenti fuori dalle case

Panico per i cittadini di Casalnuovo e nello specifico nella zona di via Pigna. Una nota fabbrica di elettrodomestici è andata a fuoco. Le fiamme si sono subito allargate per tutto lo stabile e il vicinato mandando nel caos il piccolo centro in provincia di Napoli.

Incendio Casalnuovo, a fuoco fabbrica di elettrodomestici: residenti fuori dalle caseUn fumo altissimo e denso si è levato in cielo portato su tutto il paese dal vento. I residenti che abitano vicino al luogo dell’incendio, hanno fatto scattare immediatamente l’allarme. Molti di loro sono andati in strada abbandonando la propria abitazione con la paura che le fiamme potessero colpire le loro case.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che subito si sono operati per domare le fiamme. Ancora incerta la causa che ha provocato il violento rogo. Il problema non è rappresentato solo dal fuoco, ma anche dai fumi tossici provenienti dalla fabbrica. Al momento per fortuna, la situazione sembrerebbe sotto controllo e non ci sarebbero ne feriti ne intossicati.