A poche ore dal terribile incidente mortale avvenuto venerdì pomeriggio a Casoria, emergono dettagli sulla dinamica del sinistro. Erano da poco passate le 18.00 quando in via Pascoli all’altezza del complesso LE.MAR. un motorini si è scontrato contro un’auto, una Fiat Punto.. A perdere la vita è stato il conducente del motociclo, Salvatore Rosano, 25enne residente a Napoli nel quartiere San Pietro a Patierno.

L’automobilista, 19enne di Napoli, è stato trasportato al pronto soccorso e non è in pericolo di vita. Sul posto è giunta la polizia Municipale, guidata dal comandante Anna Bellobuono, che ha provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso. Da una prima ricostruzione pare che il motorino sia andato a finire sulla macchina, che dunque non avrebbe alcuna responsabilità.
I due mezzi sono stati sequestrati. Grazie alla collaborazione tra la Municipale e i Carabinieri si è riusciti a chiarire subito la dinamica del sinistro in cui ha perso la vita il giovane. Peggiora il bilancio delle vittime della strada a Napoli, soltanto giovedì un ragazzo di 24 anni ha perso la vita in un incidente a bordo del suo motorino nel quartiere Fuorigrotta.
