La love story di Dries Mertens con sua moglie Kate è stata al centro dell’attenzione mediatica per diverso tempo. Quando la giovane aveva lasciato la città, in molti si erano preoccupati che tra i due fosse finita e che questo potesse avere delle ripercussioni sulla permanenza del calciatore a Napoli.
Kate, però, è tornata e la crisi sembra finalmente essere rientrata. E’ arrivato anche il rinnovo di Dries che ha messo l’anima in pace a chi temeva che il giocatore belga lasciasse la squadra. La decisione di Mertens di partire solo per Mykonos, però, ha creato nuove voci su una presunta rottura. Ma a quanto pare non c’è nessuna nuova tormenta, a mettere a tacere ogni pettegolezzo ci hanno pensato i nonni del calciatore, che hanno rilasciato alcune dichiarazioni a un giornale belga.
“La crisi è risolta, ogni coppia ha dei momenti difficili soprattutto se uno dei due è lontano. Tuttavia l’amore tra Dries e Kate c’è sempre stato e alla fine sono tornati assieme. Siamo molto contenti di questo“, parole quelle dei nonni di Mertens che metterebbero finalmente una pietra sopra sulla questione. Secondo alcune fonti locali, pare che il calciatore aveva deciso anche di rivolgersi a un consulente matrimoniale, ma poi tra lui e la moglie è tornato il sereno e non ce n’è stato più bisogno.