La presunta separazione tra Dries Mertens e la moglie Kate Kerkhofs è ormai cosa nota. La ragazza ha lasciato Napoli da un po’ e questo ha fatto pensare che tra i due ci fosse aria di crisi. Il calciatore l’avrebbe tradita, sarebbe questo il motivo della rottura.
I tifosi del Napoli che attendono con ansia il rinnovo di Mertens, temono che il calciatore possa scegliere di andar via anche per riavvicinarsi alla moglie. Per ora sono solo voci e ancora non c’è nulla di certo. Ma intanto i supporter azzurri stanno inviando moltissimi messaggi a Kate per farla tornare al fianco del marito.
Sul profilo di Kate si leggono inviti a tornare da parte di chiunque, c’è addirittura chi le spiega che le cose si risolvono e non vale la pena rovinare un matrimonio. Il messaggio più tenero è sicuramente quello in cui si legge: “Vi vogliamo bene, restate qui“. Che il calore dei tifosi a Napoli si facesse sentire era risaputo, ma gesti del genere sono comunque molto belli e sottolineano il particolare affetto che c’è in questa città.