Nei giorni scorsi il suo cambio di look ha preoccupato, e non poco, i fan che avevano ipotizzato anche a una brutta malattia. Massimo Ranieri invece è in forma più che mai e come sottolineato in un’intervista ha rasato i capelli a zero per esigenze di copione. L’artista napoletano sta girando un film diretto da Roberta Torre. Si tratta del musical dark intitolato “Riccardo va all’inferno”.
Massimo Ranieri è apparso in ottima forma anche sabato sera quando si è esibito sul palco di Assisi, ospite di Carlo Conti, nel consueto appuntamento “Con il Cuore, Nel nome di Francesco“. Due le sue performance che hanno deliziato il pubblico presente. In una prima uscita Ranieri ha cantato uno dei suoi maggiori successi, “Perdere l’amore“. Nella seconda invece lo showman partenopeo ha omaggiato il cantautore Pino Daniele, scomparso il 4 gennaio del 2015, dilettandosi in “Tutta N’ata Storia“.
Esibizione questa che ha fatto storcere il naso ai fan sfegatati di Pino Daniele che hanno sottolineato sui social, Twitter in primis, l’enorme differenza d’interpretazione fatta dall’amico napoletano. Una polemica piuttosto sterile che non tiene conto dello sforzo e del grande gesto che Ranieri ha realizzato per ricordare il suo concittadino.
