Voce di Napoli | Navigazione

Ramona Amodeo si sposa, da Uomini e Donne all’altare: fiori d’arancio per l’ex tronista

Ramona Amodeo si sposa. E’ questa l’ultima indiscrezione che gira nelle community dedicate al programma Uomini e Donne. L’ex tronista napoletana convolerà a nozze il prossimo 12 giugno a Pozzuoli, a Villa Falanghina, una splendida struttura che affaccia sul panorama flegreo.

Ramona Amodeo si sposa, da Uomini e Donne all'altare: fiori d'arancio per l'ex tronista

La bella Ramona sposerà il suo compagno, Luca Cicia. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, si sono conosciuti solo qualche mese fa e si sono subito innamorati. Archiviata la storia con il suo ex fidanzato, Ugo Ponti, l’ex tronista ha voltato pagina. Sulla sua strada ha incontrato Luca, giovane pubblicitario napoletano ed è scoccata la scintilla.

Dopo Uomini e Donne e altre relazioni Ramona Amodeo sembra aver finalmente trovato l’uomo della sua vita. E secondo alcune indiscrezioni pare che ci sia già una cicogna in arrivo, voci che chiaramente non sono confermate, ma se fossero vere riempirebbero di gioia i tanti fan dell’ex tronista napoletana. La futura sposa da qualche giorno ha cominciato il conto alla rovescia sui social, condividendo con chi la segue le emozioni uniche che sta provando in un momento tanto importante e anche le immagini dell’abito da sposa, che probabilmente per motivi scaramantici, non sarà quello ufficiale. La foto di Ramona in bianco ha ricevuto comunque moltissimi like e commenti delle tante persone che hanno voluto congratularsi con lei per un passo tanto importante, non ci resta che augurare alla giovane napoletana tanta gioia e felicità.