Voce di Napoli | Navigazione

Incidente sulla Telesina, tre veicoli coinvolti: c’è una vittima, traffico in tilt

Ancora sangue sulle strade campane. Un terribile incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio sulla statale Telesina, coinvolti tre veicoli. Nello schianto, per dinamiche ancora da chiarire, ha perso la vita un uomo.

Terribile incidente stradale sulla Telesina, tre auto coinvolte: c'è una vittima

Attualmente la strada è chiusa in località Pietro Vairano, in provincia di Caserta e c’è una variazione di uscita a Teano per tutti i veicoli che provengono dall’Autostrada A2 del Mediterraneo. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso e il personale dell’Anas, per aiutare a ripristinare la circolazione. Continua a salire il tragico bilancio dei morti sulle strade campane, soltanto ieri una donna ha perso la vita finendo con l’auto in una scarpata nel Sannio.

E adesso un altro schianto mortale, che ancora non si sa come sia avvenuto. Da una prima comunicazione pare siano rimasti coinvolti tre veicoli e una persona ha perso la vita. Probabilmente si è trattato di un tamponamento a catena avvenuto a una velocità sostenuta. Ma saranno le forze dell’ordine a chiarire cosa sia accaduto e ad accertare le responsabilità. Intanto si consiglia di seguire la situazione del traffico in tempo reale sul sito dell’Anas o di chiamare al numero verde gratuito 800 841 148.