Voce di Napoli | Navigazione

Giovane travolge scooter con una mini-car e si dà alla fuga: 17enne in pericolo di vita nel Napoletano

Grave incidente in provincia di Napoli dove un ragazzino alla guida di una mini-car ha urtato uno scooter dandosi poi alla fuga anziché soccorrere i due giovani, uno dei quali sta lottando in queste ore tra la vita e la morte.

Grave incidente con lo scooter nel Cilento: 18enne in fin di vita

E’ quanto successo in via Astalonga a San Giuseppe Vesuviano dove i carabinieri della locale stazione, insieme a colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Torre Annunziata, sono ora alla ricerca del giovane pirata che, per cause ancora in corso di accertamento, ha urtato lateralmente lo scooter guidato da un 17enne di Palma Campania, che si trovava in compagnia di un amico di 16 anni.

Il conducente del motorino è stato portato all’ospedale di Nola dove i medici gli hanno diagnosticato una “emorragia celebrale e addominale” ricoverandolo in rianimazione in prognosi riservata e in pericolo di vita. L’amico è stato giudicato guaribile in sette giorni per escoriazioni varie lungo il corpo.