Una storia che potrebbe essere comune a molte persone, ma che è finita davvero male per questa coppia. Su alcuni forum è stato raccontato l’episodio ripreso pi dalla testata Indipendent. In pratica una donna ha deciso di lasciare il futuro marito poco prima delle nozze perché lui aveva deciso di festeggiare l’addio al celibato in un club di spogliarelliste.

E’ stata la stessa donna a raccontare la storia sul web: “Gli avevo detto di non andare e che se fosse andato in un locale del genere non ci sarebbe stato alcun matrimonio. Sapeva quale fosse il mio limite ed è andato oltre lo stesso. Ed ha anche mentito“. Ha scoperto tutto solo perché stava utilizzando il cellulare del fidanzato e un messaggio sospetto ha scatenato domande a cui l’uomo non si è potuto sottrarre.
Insomma l’addio al celibato è percepito da molti uomini come ultimo giorno di libertà sessuale, dunque il web si è spaccato di fronte a questa vicenda: qualcuno ha dato ragione alla donna e appoggiato la sua scelta di escludere in tempo dalla propria vita un uomo bugiardo, qualcun altro invece ha ritenuto il gesto della futura moglie troppo estremo in quanto questi eventi sono abbastanza normali e considerati come gesti goliardici piuttosto che come tradimenti veri e propri.
