Una disgrazia ha colpito il Casertano. Un uomo di 43 anni è morto a causa di un malore a Capodrise, in provincia di Caserta. Una tragedia inaspettata che ha distrutto una famiglia. L’uomo si chiamava Giovanni Piscitelli e stava pranzando quando improvvisamente non si è sentito bene.
Era a casa sua a tavola, ha cominciato ad avvertire un forte dolore al petto e si è accasciato per terra. La moglie ha chiamato immediatamente i soccorsi, ma quando il 43enne è giunto all’ospedale di Marcianise le sue condizioni erano disperate, è morto poco dopo, probabilmente a causa di un arresto cardiocircolatorio.
Giovanni Pisciltelli era un elettricista molto conosciuto nel Casertano, originario di San Felice a Cancello, viveva con la famiglia a Capodrise. Aveva due figli piccoli e uno in arrivo. Un dolore immenso per la moglie che ora è rimasta sola con i figli. L’intero comune dove viveva la famiglia è sconvolto per questa perdita, la scomparsa di un giovane padre che aveva tutta la vita davanti è una disgrazia terribile.