Voce di Napoli | Navigazione

Miguel Reina, il papà di Pepe: “Mio figlio e il presidente del Napoli dovranno chiarirsi”

Il Napoli per quanto riguarda il calcio mercato prima di definire le trattative che riguardano acquisti e cessioni ha necessità di risolvere quella che è la priorità rappresentata dai rinnovi di contratto. Su tutti quello di Pepe Reina sul quale incombe una presunta frattura con il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis che avrebbe allontanato la possibilità di un accordo tra le parti. Sulla vicenda si è pronunciato Miguel Reina, padre del portiere spagnolo.

Miguel Reina, il papà di Pepe: "Mio figlio e il presidente del Napoli dovranno chiarirsi"Ieri ho visto la partita della Spagna, non l’ho chiamato Pepe, gli ho mandato un paio di messaggi su Whatsapp per dirgli che sono cose che succedono e di stare tranquillo.So che è successo qualcosa tra il presidente e Pepe, ma la devono smettere di fare i bambini e devono sedersi ad un tavolo, guardarsi faccia e faccia e risolvere la questione“, così Miguel Reina, papà del portiere spagnolo.

Per quanto riguarda altre possibili offerte: “Giuro, da padre di 5 figli, che non so se esiste un’altra offerta o meno, sono cose di cui si occupa il suo procuratore, però posso dirvi che Pepe e la sua famiglia a Napoli sono felicissimi, e vi giuro anche questo, sull’onore della mia famiglia. C’è stato solo questo diverbio col presidente e va risolto subito per il bene di tutte le parti in causa“.

Infine, un’opinione sul mercato azzurro: “Berenguer? Non so, ho sempre seguito solo le squadre di mio figlio, non so l’anno prossimo quale squadra vedrò, spero il Napoli, anche perché questa situazione mi ha sorpreso, i rapporti con la società sono sempre stati molto cordiali e devono risolverla subito“.