Voce di Napoli | Navigazione

Nicolas Higuain perde i pelo ma non il vizio: “I mediocri festeggiano le sconfitte altrui”

Da quando Gonzalo Higuain è andato via da Napoli per indossare la maglietta bianconera, non è più scorso buon sangue tra il popolo azzurro e il Pipita. Cosa che ha coinvolto anche il fratello e procuratore dell’argentino Nicolas che con i suoi tweet ha sempre acceso diverse polemiche. Prima, quando l’attaccante ha giocato sotto il Vesuvio, dal profilo twitter di suo fratello partivano messaggi contro il club bianconero e gli arbitri. Da quando, invece, si è consumata la parabola di Core ‘nGrato la comunicazione della famiglia Higuain è cambiata.

Infatti Nicolas ha pubblicato diversi post provocatori contro l’ambiente partenopeo, in particolare contro il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, o in un’altra occasione quando il fratello del Pipita ha twittato una foto che ha preso in giro la pizza napoletana. Ma il popolo partenopeo ha sempre risposto e si è sempre difeso e una prima occasione è arrivata quando si è scoperto che Nicolas Higuain ha ancora tatuato sulla pelle il tatuaggio di Pulcinella, maschera simbolo di Napoli.

Nicolas Higuain perde i pelo ma non il vizio: "I mediocri festeggiano le sconfitte altrui"

Così, inevitabilmente, quando la Juventus ha perso in modo netto e schiacciante la finale di Champions League contro il Real Madrid, i tifosi napoletani non hanno perso tempo e sono subito andati a twittare contro il profilo del fratello di Gonzalo HiguainNicolas. Messaggi di sfottò e un pò polemici ma che hanno provocato la risposta del manager del Pipita.

Complimenti Juventus. I migliori giocano le finali, mentre i mediocri festeggiano le vittorie che non sono proprie. Mi fa ridere tanto“, queste le parole pubblicate dal fratello del Pipita sul suo profilo Twitter nel pomeriggio di ieri. Il tweet è arrivato dopo che tanti tifosi del Napoli hanno inondato di messaggi il suo account. Ovviamente i sostenitori azzurri non hanno esitato a prendere in giro Nicolas che, dunque, ha deciso di rispondere in questo modo attraverso i social.