Sono destinate a durare a lungo le polemiche tra Gonzalo Higuain, e la sua famiglia, e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Dopo i fischi e gli insulti di domenica sera, l’attaccante argentino questa volta è venuto preparato allo stadio San Paolo e già nel riscaldamento pre-partita ha lanciato un messaggio chiaro ai napoletani: “Sono andato via per colpa sua“. Messaggio ribadito dopo il gol del momentaneo vantaggio bianconero.
A fine gara De Laurentiis non ha voluto commentare il gesto di Higuain, elogiando la squadra e il suo allenatore Sarri, definito “non catenacciaro” in riferimento all’atteggiamento della squadra di Allegri.
Chi invece ci va giù pesante è il fratello e agente del Pipita, Nicola Higuain. Quello che lo scorso anno attaccava gli arbitri quando il Napoli giocava e subiva torti contro la Juventus.
Precisazione doverosa perché quanto scritto da Nicola Higuain su Twitter si commenta da solo. “Come mi piace vedere la faccia di Aurelio ogni volta che segna mio frate”.
Come mi piace vedere la faccia di Aurelio ogni volta che segna mio frate. ⚽️⚽️?. Alla prossima pres. Hahaha!!!.
— nicola higuain (@NicolaHiguain) 5 aprile 2017
Una frase infelice che ha provocato l’immediata reazione dei napoletani. Diversi infatti i cinguettii poco amichevoli nei confronti dell’agente di Higuain, che ha perso una buona occasione per stare zitto.
Addirittura bloccato! Pensa quanta importanza ho nei tuoi pensieri? pic.twitter.com/VL31GGQkry
— nicola higuain (@NicolaHiguain) 5 aprile 2017