Voce di Napoli | Navigazione

Champions League, il papà di Higuain: “Gonzalo ama Napoli ma non il presidente”

Ci siamo quasi, una manciata di minuti e Juventus e Real Madrid saranno in campo per giocarsi la coppa più ambita tra i top club europei. La Champions League è il sogno di tutti calciatori e lo è anche per Gonzalo Higuain. Il Pipita, divenuto ‘core ‘ngrato per tutti i tifosi napoletani dopo il trasferimento al “nemico” bianconero, è stato il caso principale del mercato passato. Ora a far tornare a parlare dell’attaccante argentino, di Napoli e dei suoi tifosi, ci ha pensato suo padre che ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente ESPN.

Champions League, il papà di Higuain: "Gonzalo ama Napoli ma non il presidente"

Champions? E’ il sogno più bello che possa realizzare. Affronterà una delle grandi d’Europa, il Real Madrid, contro il quale sarà difficile. La Juventus è forte, è a grandi livelli. Gonzalo ha giocato tanto nel Real e la cosa divertente è che in quegli anni mai è stata raggiunta la finale di Champions League dai Blancos. Mentre alla Juve, al primo anno, la giocherà. Per ogni giocatore è importante“, queste le dichiarazioni di Jorge Higuain padre del Pipita.

Continua il papà dell’attaccante: “Ha iniziato nel River Plate, poi a diciannove anni è passato al Real Madrid, dove ha imparato tanto e vinto in Spagna, insieme a grandi campioni. Poi al Napoli ha vissuto tre anni importanti per la sua crescita professionale, prima che la Juventus poi mettesse sul piatto l’intera cifra della clausola. Gonzalo ama Napoli, non il presidente Laurentiis“.