La nota show girl argentina sta riscuotendo un gran successo grazie alla trasmissione Selfie mentre il fidanzato, il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, sta attraversando un brutto periodo. L’abruzzese è da giorni malato a causa di un particolare virus intestinale che avrebbe persino potuto pregiudicare il suo andamento in gara. Infatti la sua presenza non era scontata, invece Iannone ha sostenuto le prove ma ha ottenuto un risultato negativo: partirà 16esimo al Mugello.

Belen Rodriguez non ha nascosto la sua preoccupazione per la salute del suo compagno che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sto molto male, mi dispiace perché comunque ci tenevo tanto a questo weekend ma faccio veramente molta fatica. Ho dei crampi fortissimi alla pancia e come avete visto anche ieri sono dovuto andare via dalla conferenza. È un problema penso molto importante, spero di riuscire a risolverlo con l’aiuto della Clinica Mobile ed essere pronto per la gara. Sono molto disidratato e non riesco in nessun modo per il momento a risolvere questo problema. Vedremo come andrà“.
Iannone ha già perso 3 chili e la sua forma sta risentendo seriamente di questo imprevisto. Nonostante tutto l’atleta ha rassicurato i suoi fan affermando di voler tornare in forma al più presto e correre in pista più forte di sempre.
