Voce di Napoli | Navigazione

Un anno di Puok Burger Store: Egidio Cerrone ci racconta il suo ‘sogno’

Il Puok Burger Store celebra un anno e per l’occasione Egidio Cerrone ha deciso di regalare un video straordinario a tutti i suoi seguaci e clienti fedeli. Lo store napoletano ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale uno spot, diventato subito virale, per annunciare una serata ‘particolare’, quella del 6 giugno, quando tutta la squadra che lavora costantemente per regalare ai napoletani assolute prelibatezze, spegnerà la prima candelina.

Il video è come sempre innovativo ed estremamente comunicativo: “Sono un appassionato di cinema e serie tv, e mi piace contaminare di questa mia passione la mia attività di ristorazione. Già l’ho fatto in passato con Le Iene e Narcos. Questa volta abbiamo citato Better Call Saul e V per Vendetta. Il primo perché il panino dell’anno si chiamerà Better Call Puok, e perché il protagonista della serie è come me: anche se fa l’avvocato, quando deve fare uno spot cerca sempre di farlo nella maniera più artistica. V per Vendetta perché il 6 giugno tra lo staff del locale era diventato sempre di più un giorno da ricordare, veniva nominato milioni di volte, cosa che mi ha riportato alla mente il 5 novembre di V per Vendetta”. Oltre ai panini presenti nel menu, Puok in questi mesi ha regalato delle chicche, questa volta però ha deciso di superarsi creando addirittura il panino dell’anno.

Puok Burger Store

Un video che trasmette emozioni pure, impegno, girato in parte anche nella redazione di VocediNapoli.it: “Spero che tutto quello che dice V(Puok) nel discorso venga trasmesso oltre l’annuncio della serata. Il discorso trasmette la nostra filosofia e la nostra identità” ci ha rivelato Egidio Cerrone in esclusiva. Il suo lavoro è un esempio concreto, la realizzazione di un sogno grazie all’impegno e alla dedizione che in questi anni lo hanno ispirato: “Non mettete i sogni nel cassetto ma nelle orecchie di chi può ascoltarvi e aiutarvi a fare grandi cose”.