Una domestica di 41 anni, della zona di Orta di Atella, è stata denunciata per furto aggravato dopo aver ripulito diversi appartamenti di oro e preziosi, in particolare sono stati sottratti nelle suddette case anelli, bracciali e collane d’oro.
Gli episodi sono avvenuti tra aprile e maggio in diverse abitazioni di Sant’Antimo dove lavorava abitualmente come domestica, il valore di quanto sottratto all’interno di due case in particolare è ben 20 mila euro. I carabinieri di Sant’Antimo hanno indagato sull’accaduto e hanno compreso la dinamica del trucco utilizzato dalla donna, le indagini li hanno condotti ad un negozio che acquistava oro in zona, giunti sul posto i militari hanno recuperato parzialmente quanto era stato rubato per un valore di circa 1000 euro.
SVALIGIANO UNA CASA, PRENDONO ANCHE IL SALVADANAIO: BLOCCATI SUI TETTI
Stando alla dinamica ricostruita la donna era solita rivendere gli oggetti che rubava negli appartamenti in questo ‘Compro Oro’ di Corso Cirillo a Grumo Nevano. Continuano ad indagare i carabinieri per fare chiarezza sulla fitta rete di furti.
RAPINA DUE DONNE IN MENO DI UN ORA: FERMATO DAI MILITARI