Domenico Criscito vorrebbe vestire la maglia azzurra. E’ questa l’importante novità per il calciomercato del Napoli. L’ex difensore genoano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss, che risuonano come una chiara richiesta alla società.

Il calciatore napoletano non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare nella sua squadra del cuore. Attualmente impegnato all’estero con lo Zenit San Pietroburgo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha dichiarato:
“Magari, voglio tornare in Italia e sarei pronto a vestire l’azzurro“.
Oltre a esprimere il suo desiderio, ha parlato anche dello splendido gioco del Napoli quest’anno. La squadra di Sarri per poco avrebbe conquistato il secondo posto, ha disputato una stagione meravigliosa, dimostrando di avere un ottimo gioco. E’ di quest’idea il difensore napoletano, che ha detto:
“Il gioco del Napoli è arrivato in tutto il mondo ed è invidiato da tanti. Spero che la squadra possa migliorare ancora, ha tutte le carte in regola per lo scudetto. In Russia sto bene, ho un anno di contratto ancora, ma non ho parlato di rinnovo. Con la mia famiglia sto valutando il mio rientro in Italia“.
Ora bisognerà solo capire se la società azzurra è pronta ad accettare questa velata richiesta. Domenico Criscito ha spiegato di voler tornare in Italia e chiaramente la sua prima scelta sarebbe Napoli, la città dov’è nato.
