I fan di Un Posto Al Sole dovranno dire addio ad uno dei personaggi chiave della soap opera, la notizia si è diffusa rapidamente in rete e ha trovato subito conferma degli addetti ai lavori. Immediata la reazione degli spettatori che hanno iniziato a fare pronostici sul possibile lutto nel cast.

Nell’ultimo periodo all’interno della trama ci sono state molte difficoltà per diversi protagonisti, Viola è combattuta con una gravidanza non facile che le sta portando tanti problemi di salute e questo potrebbe compromettere addirittura la sua vita, Angela invece è turbata dalle minacce di Alfonso Vitale ma quello che ancora non conoscono i telespettatori è che lei riuscirà ad uscire da questo difficile momento ritrovando finalmente il sorriso e la serenità. A morire pertanto non saranno né Denis, né Giulia, né Angela o Niko. Colui che lascerà definitivamente il cast di Upas è Alfonso Vitale, che sarà assassinato in carcere da alcuni individui.
UN POSTO AL SOLE PREMIATO: È LA MIGLIORE FICTION TV
Intanto Marina si riavvicinerà a Matteo, Viola prenderà una decisione difficile, Eugenio e Viola scopriranno invece il sesso del nascituro e Susanna sarà vittima di una bruttissima ripicca da parte dell’uomo di cui ha rifiutato le avances. Una trama ancora fitta e straordinaria che per gli amanti di Un Posto Al Sole.
