Una clamorosa indiscrezione sta girando in queste ore, il Corriere dello Sport ha pubblicato una notizia che sorprende tutti i tifosi azzurri: il Napoli sarebbe n corsa per l’acquisizione del cartellino di Gianluigi Donnarumma, attuale portiere del Milan.
Secondo diverse voci infatti la società rossonera avrebbe un contratto di 3.5 milioni di euro a stagione più bonus al 18enne, ma l’agente del ragazzo, Mino Raiola, non ha ancora incontrato i dirigenti per firmare il contratto, in scadenza nel 2018. Sono molti i club che nel frattempo sono interessanti all’estremo difensore che ovviamente la società meneghina tenterà a tutti i costi di non perdere data la giovanissima età e l’enorme talento.
La quotazione del cartellino di Donnarumma è molto alta e la società rossonera accetterebbe solo proposte superiori ai 70 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis, il patron del club azzurro, sarebbe pronto a spendere una cifra così esosa, secondo la testata sportiva infatti: “ualora la situazione dovesse prendere una determinata piega, allora De Laurentiis farebbe la sua mossa. Donnarumma è il giocatore per cui sarebbe disposto a fare un investimento monstre. Basti ricordare che era disposto a mettere sul tavolo 70 milioni pur di portare Icardi sotto il Vesuvio”.