Voce di Napoli | Navigazione

Clamoroso, Mundo Deportivo: “Il Napoli su Di Maria”

Quando il campionato finisce inizia il calciomercato e quello del Napoli si prospetta bello infuocato. Infatti dopo l’ultima stagione che ha visto bruciare ogni record dalla squadra di Maurizio Sarri ma senza vincere alcun trofeo, i tifosi azzurri iniziano già a maturare delle aspettative ben precise per il prossimo anno. Il primo comandamento, dopo aver chiuso le trattative per i rinnovi dei contratti di Lorenzo Insigne Dries Mertens, è quello di rinforzare il reparto arretrato. Una difesa troppo ballerina ha causato la perdita di troppi punti ai partenopei. Però dalle indiscrezioni della stampa internazionale spunta una bomba di mercato che farà sognare i tifosi del Napoli.

Clamoroso, Mundo Deportivo: "Il Napoli su Di Maria"

Angel Di Maria vuole lasciare la Francia e il Psg. Il campione argentino ha giocato già nei top club dei principali campionati europei: in Spagna nella Liga con la maglia del Real Madrid, in Inghilterra in Premier League con la casacca del Manchester United e in Francia in Ligue 1 indossando la maglietta del Psg. Quindi il Fideo è un calciatore a cui piace girare e cambiare squadra fino a trovare quella vincente. Di conseguenza, per esclusione, a Di Maria mancherebbe di giocare in Italia nella nostra Serie A.

Il suo procuratore avrebbe contattato il Barcellona che stima Di Maria ma non sarebbe disposto ad acquistare il fenomeno argentino. Considerato il rifiuto del club catalano e di un falso interessamento del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, nei confronti del Fideo si sarebbero mossi i principali club italiani. Juventus, Roma, Milan e Inter, ma la vera sorpresa, soprattutto per i tifosi azzurri, è che Mundo Deportivo ha scritto che anche il Napoli sta provando a intavolare una trattativa. L’investimento sarebbe esoso sia dal punto di vista dell’acquisto che da quello dell’ingaggio ma Di Maria potrebbe essere attirato dal nostro campionato e dalla squadra di Diego Armando Maradona che al momento gioca il calcio più bello della Serie A. Fondamentale sarà la garanzia di poter affrontare la Champions League, competizione che renderà il Napoli protagonista non solo in Italia ma in tutta Europa e squadra che può essere appetibile per calciatori del calibro del Fideo.